top of page

VALENCIA

Graziosa città spagnola, capace di unire in modo armonico l’orgoglio per le tradizioni con le esperienze della modernità. Ricca di fascino, economica e solare, può accontentare davvero tutti!

Prima colazione in hotel. In mattinata tra arte, mare e sapori, inizieremo a visitare Valencia con un primo giro esplorativo della città. Passeremo per Plaza del Ayuntamiento e le principali vie valenciniane. Pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio dedicato a una visita a piedi di tre ore. Dalla Lonja a Plaza Redonda si passa davanti al Mercado Central, splendido con le sue ceramiche smaltate. Per finire visiteremo la Cattedrale costruita in tre stili architettonici e la Basilica della Vergine degli Abbandonati. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 10

Giorno 11

Prima colazione in hotel. In mattinata ci rechiamo alla Città delle Arti e delle Scienze per visitare il Museo delle scienze o l'Oceanografico, lo zoo marino. Pranzeremo sempre lì gustando qualche piatto di ottimo pesce. Nel pomeriggio continuiamo una delle attività iniziate la mattina. Quando finiamo facciamo tappa al Museo delle Belle Arti e per finire saliremo sul Miguelete, la torre della Cattedrale, per ammirare il panorama di Valencia dall'alto. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

bottom of page